Open/Close
中文
選擇語言:

Boehringer Ingelheim Italia

医药业
Boehringer Ingelheim Italia 被认证为 Top Employers Italia 和 Top Employers Europe 为其员工提供了优异的雇员福祉,注重培养发展组织内各级别的人才,彰显了在人力资源领域杰出企业的风范,同时该公司一直致力于优化其人力资源实践,并持续不断地获得发展。
  • Top Employers Italia
  • Top Employers Europe

同时在其他国家获得认证:

What Top Employers say about themselves

Azienda a proprietà familiare, sin dalla fondazione nel 1885, guidata dalla ricerca, si focalizza sulle patologie per le quali ad oggi non esistono opzioni terapeutiche soddisfacenti e sullo sviluppo di terapie innovative per i pazienti; nell’ambito della salute animale si impegna per una prevenzione avanzata. Ogni giorno, circa 50.000 collaboratori creano valore attraverso l'innovazione nelle tre aree di business: farmaci per uso umano, salute animale e biofarmaci. Con un fatturato di quasi 18,1 miliardi EUR nel 2017, si colloca tra le prime 20 aziende farmaceutiche nel mondo. Gli investimenti in Ricerca e Sviluppo ammontano a oltre 3 miliardi EUR, pari al 17% del fatturato netto. La visione dell’azienda abbraccia le generazioni, concentrandosi sul successo di lungo termine e sulla crescita interna basata su risorse proprie, ma anche aperta a collaborazioni nella Ricerca. In ogni sua attività, Boehringer Ingelheim agisce con responsabilità verso l’umanità e l’ambiente.

员工人数: 1000
全球分布: 143

调研

我们全方面、独立的调研发现,Boehringer Ingelheim Italia 为其员工提供了优异的雇员福祉,注重培养发展组织内各级别的人才,彰显了在人力资源领域 杰出企业的风范,同时该公司一直致力于优化其人力资源实践,并持续不断地获得发展。

我们的项目将帮助你适应快速发展与演变的人力资源环境。

How we certify